mercoledì 25 giugno 2014

NUOVI LAVORI:PENDENTI ED ANELLI PER CRISTALLOTERAPIA E ALTRE COSE.....

L'uso terapeutico dei cristalli è conosciuto fin dalle civiltà più arcaiche. Da qualche anno ho pensato di coniugare la mia passione per i cristalli che mi accompagna dall'infanzia, con la modellazione delle argille polimeriche e dei metalli. Spesso leggiamo che accostare il cristallo a metalli o materiale sintetico,inficia le azioni terapeutiche dello stesso. In effetti anche la lavorazione del cristallo grezzo produce una diminuzione del potenziale riequilibrante e armonizzante della pietra curativa. Per frenare e bilanciare questo inconveniente tendo a realizzare un "guscio" armonico basandomi sulla sezione aurea. Quasi tutte le mie creazioni hanno un' anima a "spirale" che si basa sui principi della radionica. Ognuno può scegliere la propria pietra e io gliela "cucio" addosso come fosse un vestito: basta avere la data e l' ora di nascita e realizzerò un "compagno energetico strettamente individuale"nel proprio cammino della vita.Ogni mia creazione ha un prezzo molto basso per permettere a chiunque di scegliere. I miei anelli hanno un prezzo che parte da 10 euro , così come i pendenti.Le basi sono prive di nichel, piombo e altri metalli allergenici : io stessa sono allergica ad alcuni metalli pesanti per cui testo personalmente ogni singolo oggetto. Spedisco in tutta Italia , comprese le isole , Francia e Germania.Per ordini on line oppure per richieste di acquisto in Toscana contattatemi a claudia30865@hotmail.it . Pagamento tramite bonifico bancario ,PostePay o PayPal.Gli estremi vi verranno comunicati al momento della prenotazione.

Qui alcune foto di oggetti e pietre in lavorazione....










3 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi anelli Claudia...!Bellissima idea anche abbinare la lavorazione della pasta polimerica con la pietra curativa...

    RispondiElimina
  2. Rimando qui per chi desiderasse al tuo bellissimo spazio arte Margherita Arrighi http://margheritaarrighi.com/

    RispondiElimina